Termini di utilizzo del sito

Termini di utilizzo del sito

Accedendo al sito www.tachcontroller.it ed utilizzando i servizi connessi (qui di seguito indicati come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni ed i termini di utilizzo qui di seguito precisate.

Questo sito è gestito e mantenuto da Tach Controller S.r.l.

Tach Controller S.r.l è iscritta al Registro delle Imprese di Roma con il n. 10371231001, codice fiscale e Partita IVA 10371231001.

Tach Controller S.r.l. si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in ogni momento il proprio account di accesso all’Area Riservata scrivendo a info@tachcontroller.it o inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata Tach Controller S.r.l - Viale delle Milizie, 138 - 00192 Roma, fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

Tach Controller S.r.l. si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità ai contenuti. Tach Controller S.r.l. può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento:

Tach Controller S.r.l. è titolare del domain www.tachcontroller.it e gestisce i contenuti delle pagine ed i servizi.

Per sito si intende www.tachcontroller.it, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti da Tach Controller S.r.l.

Lettore è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito.

Servizi sono i seguenti servizi disponibili all’interno del sito:

accesso alle news

accesso Area Riservata

accesso area TruckController

form di contatto

(singolarmente il “servizio”)

Contenuto/contenuti sono, a titolo esemplificativo, i testi, i materiali audio, video, audio e video, le elaborazioni grafiche, le fotografie o qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, presente sul sito.

Contenuti e servizi del sito www.tachcontroller.it e utilizzo da parte dei lettori

I contenuti e i servizi del sito www.tachcontroller.it sono destinati a un utilizzo personale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà di Tach Controller S.r.l. o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.

Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta da Tach Controller S.r.l.