Contatti / Lavora con noi

Il nostro successo si fonda sulle persone che lavorano con noi.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento che vogliano unirsi a noi, innovative, motivate e desiderose di realizzare prodotti eccellenti, superando le aspettative dei nostri clienti, disposte a lavorare sull’innovazione continua del software e a diretto contatto con gli operatori del trasporto e delle forze dell’ordine.

 

In questo momento stiamo ricercando le seguenti figure:

INFORMATICO / INGEGNERE INFORMATICO

 

  REQUISITI

  • Laurea di primo o secondo livello in Informatica, Ingegneria Informatica;
  • buona conoscenza del sistema Microsoft SQL Server e delle relative componenti infrastrutturali;
  • conoscenza dell’ambiente Oracle;
  • conoscenza base di . net / C#;
  • buona conoscenza in relazione alle relative tematiche di installazione, backup, tuning & performance, upgrade e migrazione;
  • doti relazionali, comunicative ed efficacia nella gestione di relazioni interpersonali;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza per lo spagnolo e l’inglese.
  • disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale;
  • esperienza nel settore dell’autotrasporto (non indispensabile).

 

L’attività consiste nell’installazione di hardware e software proprietario per le pubbliche amministrazioni, consulenza, assistenza, formazione, help desk post-installazione.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Sistemi Informativi, area Analisi e Programmazione, e supporterà nelle attività legate alla gestione dati in SQL e Database (quali Oracle). Curerà, inoltre, lo sviluppo di applicazioni e presterà assistenza telefonica e via mail sugli applicativi aziendali. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Informatica o simili e ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza nella mansione.

Le condizioni di inserimento prevedono una finalità di assunzione a termo indeterminato.

E’ previsto un periodo formativo. Sede del lavoro ROMA.

L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).


Per candidarsi vi preghiamo di trasmettere un vostro CV aggiornato in formato word comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/03, una lettera di presentazione e una fototessera in formato elettronico, al seguente indirizzo email: info@tachcontroller.it inserendo come oggetto INFORMATIC@